[TiLUG] [OT] nntp open

Giovanni Condello condellog@gmail.com
Sab 16 Gen 2010 12:31:04 CET

2010/1/16 Davide <gettingout@gmail.com>:
> Ho cercato un po' con google senza risultato. Siete a conoscenza di un nntp
> aperto? Quello schifo di connettivitā che ho non fornisce un news server.

Io uso: http://groups.google.com/

Che provider usi? Perchč se rivende la connettivitā di qualcun'altro c'e' qualche possibilitā che vada il server nntp del provider "padre"

Altrimenti c'e' questo (50MB/giorno): news.teranews.com

--
Member of TiLUG, Ticinum Linux User Group, Pavia, Italy

Currently Running:
Ubuntu "Karmic Koala" on Desktop PC (AMD Phenom II 945)
Ubuntu "Karmic Koala" on Laptop (Centrino 2Ghz)