[TiLUG] R: Re: [OT] nntp open

zipp93.red634@tiscali.it zipp93.red634@tiscali.it
Sab 16 Gen 2010 19:02:43 CET

Io conoscevo Nagios  che è open source e supporta nntp forse nelle repo
di ubuntu c'è

dateci un occhiata

----Messaggio originale----
Da:
emilio@antispam.it
Data: 16/01/2010 17.29
A: "Lista di discussione del
TiLUG"<tilug@lists.linux.it>
Ogg: Re: [TiLUG] [OT] nntp open

Ciao,

Qui trovi un elenco dei server pubblici:

http://wiki.news.nic.
it/NewsServerPubblici

Se ti accontenti delle principali gerarchie non
hai problemi, se ti servono gerarchie esotiche e/o anche i binari è più
difficile.

Ps. Sorry per il top posting, ma con questo blackberry non
risco a toglierlo nemmeno cancellando a mano :-(

------Original
Message------