[TiLUG] Digest di TiLUG, Volume 55, Numero 1

Maurizio Sorrentino sorrentino.maurizio@informaticaapplicata.com
Gio 3 Giu 2010 00:42:27 CEST

Ciao ragazzi,
sono il tecnico che gestisce il laboratorio personale di
riparazioni notebook,netbook,desktop ,lcd, ecc.....
di Stradella.
Mi chiedevo se avevate bisogno di qualche accessorio
hardware per i vostri test ed esercizi.

Ho parecchio materiale e potrei donarvene volentieri qualcuno sempre se ho
ciò di cui potreste aver bisogno.

Mouse,tastiere, monitor (a tubo),schede di rete,isa,audio,video
vga,cavietteria varia,lettori floppy,lettori cd ,ecc....

Niente di recente, ma parecchia attrezzatura utile!

Anche per fare un tipo di gemellaggio a titolo amichevole e di scambi.

Vi saluto e buon lavoro !!!  ;-)

Il giorno 02 giugno 2010 12.00, <tilug-request@lists.linux.it> ha scritto:

> Invia le richieste di iscrizione alla lista TiLUG all'indirizzo
>        tilug@lists.linux.it

>        http://lists.linux.it/listinfo/tilug
>        tilug-request@lists.linux.it

>        tilug-owner@lists.linux.it

> della lista TiLUG..."
>

> Argomenti del Giorno:
>
>   1.  giovedì 3 giugno (Dino comPVter)

> Message: 1
> Date: Wed, 2 Jun 2010 11:48:26 +0200
> From: Dino comPVter <dino@compvter.it>
> Subject: [TiLUG] giovedì 3 giugno
> To: tilug@lists.linux.it
>
> Ciao a tutti,
> [...]

Questo messaggio di posta elettronica contiene informazioni di carattere
confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario sopra indicato.E'
vietato l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni
altra persona. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta
elettronica per errore, siete pregati di segnalarlo immediatamente al
mittente e distruggere quanto ricevuto (compresi file allegati) senza farne
copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo
messaggio costituisce violazione dell'obbligo di non prendere cognizione
della corrispondenza tra gli altri soggetti, salvo più grave illecito, ed
espone il responsabile alle relative conseguenze.