[TiLUG] Donazioni HW

lucazeo lucazeo@yahoo.it
Mer 9 Giu 2010 16:33:44 CEST

Salve, in qualità di associazione, siete interessati all'acquisizione di hardware?
Un'azienda mia cliente deve dismettere 6 monitor a tubo catodico da 17 pollici. Da quel che mi dicono sono tutti funzionanti (solo uno è dubbio).
In caso foste interessati, siete inquadrati come Onlus, associazione, o come?
Mi rendo conto che l'oggetto di dismissione non è particolarmente interessante, ma prima di mandarli all'isola ecologica, mi sono permesso di scrivere un paio di email. In caso in futuro si presentasse altro, effettuate acquisizioni di questo tipo?

Distinti saluti,

Luca Vernini.