[TiLUG] Digest di TiLUG, Volume 55, Numero 5

Maurizio Sorrentino sorrmaur@gmail.com
Ven 11 Giu 2010 05:31:21 CEST

Un giovedì passo volentieri, ho presente dove siete.
Porto una lista approssimativa dell'hardware e delle riviste principalmente
MIcrocomputer,CCC,Commodore Gazette,Zapp,PcProfessionale,ecc... tutto anni
80 compreso HW.

Anche P2 ,Amd,
collezione di cpu....anni 80
ok dai passerò così ci conosciamo, a presto.