[TiLUG] ISO dvd Ubuntu

Davide gettingout@gmail.com
Ven 18 Giu 2010 16:51:48 CEST

2010/6/17 Davide <>:

> Non saprei bene come fare. Se ne era parlato di recente qui in lista e si
> era detto apt-mirror e debian-cd. Per le dimensioni, credo che tutto il
> repository per x86 si aggiri intorno ai 4-5 dvd.
>
> Magari provo anche io dall'ufficio se riesco a far andare una box linux.

In ufficio con una Ubuntu 10.4 in virtualbox ho installato e
configurato apt-proxy.

Ho visto che vi sono 3 "trunk" principali: lucid, security ed update.

Per restringere la quantità di dati scaricati è tolto security (si
possono scaricare in un secondo tempo con apt-zip) ed update. Tuttavia
in update cosa finisce?

Il trunk lucid, contiene main, restricted, universe, e
multiverse. Questo porta allo scaricamento di 30Gb di materiale.

Io vorrei poter restringere (se già non lo fa) alla sola versione per
x86 (32 bit). Sapete se viene già fatto ed eventualmente come si fa?

Il mio scopo è quello di arrivare ad un totale di 5 dvd. Se dovessi
restringere ulteriormente le dimensioni, cosa mi consigliate di
togliere tra: restricted, universe, e multiverse?

Ciao e grazie
davide