[TiLUG] Hai 2 nuovi messaggi...

emilio brambilla emilio@antispam.it
Lun 1 Mar 2010 18:47:50 CET

ciao,

On 03/01/2010 06:12 PM, Giovanni Condello wrote:

> Non sono io l'admin della lista, ma da quanto mi ricordo linux.it non
> mette a disposizione dei filtri anti-spam per i messaggi della lista.

che io sappia i filtri antispam ci sono e sono anche costantemente
mantenuti (mi risultano arrivati al mio indirizzo solo 6 messaggi di
spam dalla lista tilug da inizio anno)... il problema e` che questo in
particolare NON sembra spam, ma una vera e propria iscrizione della
lista tilug a quel social network...

...se qualcuno ha fatto per sbaglio (o per 'dolo') l'iscrizione con
l'indirizzo tilug@list.linux.it a badoo, allora non e` spam (se invece i
gestori di badoo utilizzano questi mezzucci per iscrivere indirizzi
presi a caso su internet allora e` si spam, ma da una veloce ricerca in
rete non sembra siano stati mai segnalati per simili attivita`)

--
bye,
emilio