[TiLUG] Partizione chiavetta

Alfredo alfredo.morresi@gmail.com
Mer 31 Mar 2010 00:51:44 CEST

 > Ho una chiavetta che quando viene montata, monta 2 partizioni: una é
 > quella normale, l'altra é un simil cd con dentro degli eseguibili per
 > windows. Ho provato con gparted a ranzarla ma quest'ultima non viene
 > vista.
puo' capitare che quei programmi per windows ti permettano di rimuovere
questa partizione speciale, cosi' puoi la puoi usare sotto linux senza
problemi... prova a montarla sotto win e vedi che opzioni hai...

io, una volta, ho dovuto fare cosi (era una sandisk, se non ricordo male)...

--
.enjoy.
Alfredo

Home: http://www.rainbowbreeze.it
"Io sono un clown, e faccio collezione di attimi..."
(Heinrich Boll - Opinioni di un clown)