[TiLUG] Comunicazione Ufficiale - Riunione Associati

Giovanni Condello condellog@gmail.com
Dom 2 Maggio 2010 19:12:01 CEST

2010/5/2 Alessandro Maiorana <maiorana.alessandro@gmail.com>:
> Io non ho particolari esigenze di orario....basta saperlo almeno un paio di
> giorni prima....
> Ma c'è una sede fissa, un laboratorio dove incontrarci?

In teoria il Giovedì sera ci si incontra assieme a quelli di ComPVter
presso la ditta di Baldi.

In pratica, se la riunione sarà martedì, o sento Baldi lo stesso (il
Martedì si faceva il corso di elettronica in passato), oppure ci si
puo' vedere da qualche parte in città (dipende da quanti siamo)

Ad ogni modo, io aspetto fino a mercoledì sera per le
proposte/presenze, poi prendo una decisone.