[TiLUG] giovedì 6 maggio + Comunicazione Ufficiale - Riunione Associati

Dino comPVter dino@compvter.it
Mar 4 Maggio 2010 08:12:56 CEST

Ciao a tutti,
ovviamente ci sono anche io, non ho risposto prima semplicemente perchè ero
via.
fate pure conto su di una sala corsi per un eventuale incontro...non ho
particolari problemi di serata, va bene sia il giovedì in concomitanza con
le serate di comPVter,
ma non sarò troppo presente alle discussioni, che - direi meglio - un altro
giorno della settimana..mi pare perfetto, ad esempio, il martedì che avete
ipotizzato.

Contemporaneamente invito tutti alla spumeggiante serata di retrocomputing
(e non solo) che si terrà alle 21:15 al solito posto !

- tenteremo di rivitalizzare un'Amiga 1000: ci servono kickstart e workbench
- il meraviglioso TRS-80 Model 1, perfettamente funzionante, aspetta
polpastrelli vogliosi per dimostrare tutta la sua potenza
- la schifosamente recente Sun attende il completamento del Raid e la
configurazione dello storadge per esser consegnata
- proveremo sul nostro computer la nuovissima release di Ubuntu: 10.04 LTS:
la Lince Lucida !

A presto !

Dino
comPVter