[TiLUG] sito web del tilug

Guido Vinciguerra gvinci@gmail.com
Mer 12 Maggio 2010 10:47:23 CEST

Il 12 maggio 2010 10.31, roberto viola <vroby.mail@gmail.com> ha scritto:
> apro le danze sul sito:
> cosa vorrei:
> - non uno stravolgimento ma piuttosto un completamento
> - vorrei un forum minimale per i nuovi arrivati e per le richieste generiche
> aperto anche ai non iscritti (con un sistema per rendere facile la
> cancellazione dello spam)
> - il blog delle attività
> - globalmente un po più di attività per mostrare al mondo che siamo vivi.
> (io non dovrei parlare visto che il sito di sdlbasic è morto in pratica)

- pro blog in modo da aggiornare velocemente e costantemente le
notizie sulle attività svolte
- neutrale sul forum
- non vorrei una grafica eccessiva, mi va bene una cosa molto semplice e pulita
- manca una sezione dove si descrive "chi siamo" e quali finalità
abbiamo (al di la dei documenti ufficiali statuto ecc.)

saluti

--
guido vinciguerra
gvinci@gmail.com