[TiLUG] Resoconto riunione 11/5

Davide gettingout@gmail.com
Mer 12 Maggio 2010 11:13:48 CEST

Come detto ieri, io mi tiro fuori dal tilug. Adesso darò i permessi di
amministratore a giovanni, poi fate quello che volete :)

Rimarro comunque iscritto alla ml ma non ho mai il tempo di fare nient'altro.

Per quanto riguarda le modifiche al sito, fate pure in autonomia.
Prima però ricordatevi che siamo in hosting (ils) e bisogna vedere se
prevedono i servizi che vengono richiesti.

Per le coordinate di accesso allo spazio web, giovanni chiedimi pure
in privato oppure contatta werewolf.

Ciaps
davide