[TiLUG] Ubuntu in virtualbox

roberto viola vroby.mail@gmail.com
Mer 19 Maggio 2010 13:20:26 CEST

io l'ho installata in vb su linux....ubuntu :-D
funziona benissimo. Conviene insltalare il guestbox che sistema il driverame
vario ed è prefibile usarla in finestra non a full screen.
I problemi che ho riscontrato sono:

   - lo schermo funziona a 16bit di profondità colore e questo non è bene
   con alcuni giochi (combiz si comporta benino ....ovviamente dipende
   dall'hardware sotto).
   - a fullscreen  a volte perde il controllo del mouse

direi che è tutto....