[TiLUG] Come mettere in piedi un piccolo server per ufficio

Alessandro Maiorana maiorana.alessandro@gmail.com
Lun 24 Maggio 2010 09:49:55 CEST

Bello eBox Giovanni,

lo usi da molto? Sembra un framework per separare l'amministrazione
server dal "toccare" il codice ed i file di configurazione.
Avevo già visto una cosa simile in Webmin ma questo sembra più completo
e facile....

Interessante il wiki sull'installazione del server.. è esso stesso una
base di studio :)...

Racchiude molti passi