[TiLUG] Resconto incontro con Spazio Giovani di Pavia

Giovanni Condello condellog@gmail.com
Lun 15 Nov 2010 10:39:38 CET

Come forse alcuni di voi sapranno, Lunedì 08/11 io ed Edoardo ci siamo
recati presso lo Spazio Giovani di Pavia per discutere della proposta
che ci era stata fatta dai responsabili dello spazio.
Ci hanno proposto di riunirci lì a giovedì alterni di sera dalle 21.30
a mezzanotte circa. Gli incontri, ovviamente aperti a tutti, potranno
essere tematici oppure no.
Onestamente, di fronte ad una tale offerta e alla possibilità di
entrare in contatto con altri gruppi di Pavia impegnati con i giovani,
io ed Edoardo non ci siamo sentiti di rifiutare l'offerta (ben consci
del fatto che il Giovedì si riunisca pure il gruppo di Dino).

A lato di questo va aggiunta la proposta che ci è stata fatta (e di
cui mi occuperei personalmente) di convertire una postazione di un
Internet Point a Linux.

Cosa ne pensate?