[TiLUG] Richiesta informazioni

paxlex paxlex@noguide.it
Sab 2 Ott 2010 14:02:33 CEST

Gentile Associazione,
mi chiamo Paolo Toso e sto raccogliendo dati per un talk per il prossimo
Linux Day 2010. L'argomento è l'Open Source nella Pubblica
Amministrazione Italiana. Ciò che mi piacerebbe sapere è se siete a
conoscenza di progetti di questo genere negli Enti locali nella vostra
regione/provincia/città. Spesso queste notizie sono laterali e locali e
non comparendo presso i media principali risulta difficile sapere quali
siano i risultati di queste iniziative. Qualunque cosa va bene: articoli
su giornali, nome e cognome e indirizzo di persone referenti il
progetto, ecc. Le informazioni potranno essere spedite a:

Acc. Paolo Toso
POSTE SpA - Cas.post. 56
33037 Pasian di Prato (UD)
Email: pa2002@libero.it o paxlex@noguide.it
Skype: paolo69x

Ringraziando per la vostra collaborazione (sarà segnalata nelle slide)
vi auguro un buon lavoro e un buon LinuxDay 2010.
Paolo Toso