[TiLUG] Digest di TiLUG, Volume 59, Numero 16

Maurizio Sorrentino sorrentino.maurizio@informaticaapplicata.com
Lun 25 Ott 2010 12:53:31 CEST

*Attestati di Partecipazione LD2010*

Ciao Giovanni
anch'io avrei piacere ad avere l'attestato di partecipazione.
Sorrentino Maurizio
19/02/1973 (spettatore).

Il giorno 25 ottobre 2010 12:00, <tilug-request@lists.linux.it> ha scritto:

> Invia le richieste di iscrizione alla lista TiLUG all'indirizzo
>        tilug@lists.linux.it

>        http://lists.linux.it/listinfo/tilug
>        tilug-request@lists.linux.it

>        tilug-owner@lists.linux.it

> in modo che sia pių utile di un semplice "Re: Contenuti del digest
> della lista TiLUG..."
>

> Argomenti del Giorno:
>
>   1.  Slides dei talk (Giovanni Condello)
>   2.  Attestati di Partecipazione LD2010 (Giovanni Condello)
>   3. Re:  Attestati di Partecipazione LD2010 (fabio bassini)

> Message: 1
> Date: Sun, 24 Oct 2010 15:50:32 +0200
> [...]

Questo messaggio di posta elettronica contiene informazioni di carattere
confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario sopra indicato.E'
vietato l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni
altra persona. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta
elettronica per errore, siete pregati di segnalarlo immediatamente al
mittente e distruggere quanto ricevuto (compresi file allegati) senza farne
copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo
messaggio costituisce violazione dell'obbligo di non prendere cognizione
della corrispondenza tra gli altri soggetti, salvo pių grave illecito, ed
espone il responsabile alle relative conseguenze.