[TiLUG] R: Call For Papers - LinuxDay 2010

zipp93.red634@tiscali.it zipp93.red634@tiscali.it
Dom 19 Set 2010 11:21:13 CEST

io ci sono  e potrei trattare la robotica under linux in generale; o se
è pronta anche la nuova versione della mia piattaforma robotica con
ubuntu e python-perl

----Messaggio originale----
Da: condellog@gmail.
com
Data: 18/09/2010 10.50
A: "Lista di discussione del TiLUG"
<tilug@lists.linux.it>
Ogg: [TiLUG] Call For Papers - LinuxDay 2010

Il
Linux Day è in vista.
La buona notizia è che la sede c'e' già grazie al
Dirigente Scolastico
dell'I.T.I.S. di Pavia e al Prof. Pochintesta.
La
cattiva è che mancano i talk. Come al solito me ne riservo uno se
non
se ne trovano abbastanza, ma quest'anno, causa lavoro, dovrei
avere
meno tempo per preparalo.
Chi si propone?