[TiLUG] Corso Linux al Taramelli

Federico Simonetta federico.simonetta@email.it
Gio 4 Ago 2011 12:28:24 CEST

Io non ci sono dal 17 al 21 Agosto. Si puņ fare i giorni successivi (le
proposte andrebbero presentate a Settembre, ma meglio prima dell'inizio
della scuola).

--
Federico Simonetta <federico.simonetta@email.it>

 Last minute Torre Pedrera di Rimini: gestione familiare, pasta fatta in casa tutti i giorni, pesce a pranzo e cena, 3 menu'. Climatizzato, parcheggio, formule all inclusive.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=11673&d=4-8