[TiLUG] Vecchio thinkpad

Martino Mocchi martino.mocchi@gmail.com
Lun 5 Dic 2011 20:36:55 CET

Ciao a tutti ragazzi!
anche se non mi faccio spesso sentire, seguo sempre con interesse la
mailing list. D'ora in avanti cambierņ l'indirizzo mail per problemi di
lavoro: avendo al lavoro infostrada passerņ a
martino_mocchi@libero.it
potete gentilmente sotituire l'indirizzo?
Grazie!
e complimenti per le sempre interessanti notizie che diffondete!!
Ciao!
Martino