[TiLUG] Installazione e configurazione software CRS (Tessera Sanitaria) su Ubuntu

Christopher R. Gabriel cgabriel@truelite.it
Mar 1 Feb 2011 13:25:44 CET

On Tue, 2011-02-01 at 13:22 +0100, Alessandro Maiorana wrote:
> Ciao ragazzi,
>
> per caso qualcuno di voi ha mai provato o ha informazioni su come
> configurare il software per far funzionare la tessera sanitaria su Ubuntu?
>
> Ho seguito un pò di guide online e sono riuscito ad installare il CRS
> Manager ma purtroppo non riesco a far funzionare il lettore di smart
> card con Firefox (manca una libreria per la firma digitale) ed a
> completare le procedure per lavorare online.

Io avevo risolto seguendo questa guida qua:

http://www.andreagrandi.it/2010/11/11/utilizzare-la-carta-sanitaria-europea-su-ubuntu-linux/

Poi bisogna quale e' il tuo problema specifico..

Ciao,

C.
--
Christopher R. Gabriel                          Truelite Srl
cgabriel@truelite.it (email/jabber)             Via Monferrato, 6