[TiLUG] Installazione e configurazione software CRS (Tessera Sanitaria) su Ubuntu

Alessandro Maiorana ale@maiorana.pv.it
Mar 1 Feb 2011 15:12:33 CET

Seguito alla lettera la guida.

Purtroppo l'ultimo passaggio di verifica con Firefox che la libreria sia
funzionante non va a buon fine e non riesco ad autenticarmi al sito crs
lombardia.

Uso Ubuntu 10.04 a 64bit con un lettore bit4id ed una crs lombardia.