[TiLUG] Installazione e configurazione software CRS (Tessera Sanitaria) su Ubuntu

Francesco Marchesi franz@unipv.it
Mer 2 Feb 2011 08:59:22 CET

Il 01/02/2011 13:22, Alessandro Maiorana ha scritto:
> Ciao ragazzi,

Ciao.

> per caso qualcuno di voi ha mai provato o ha informazioni su come
> configurare il software per far funzionare la tessera sanitaria su Ubuntu?

Io uso debian a 32 bit quindi non so se la cosa possa esserti utile...
Comunque ho seguito le istruzioni del 'Manuale di installazione Software
CRS per Linux' che trovi sul sito [1] e funziona.
Mi sembra di ricordare che la verifica con Firefox non sia disponibile
per Linux, ma prendilo con le pinze perché non trovo più la pagina dove
mi ricordo di averlo letto.
L'unica accortezza per me è quella di inserire il lettore e la carta
*prima* di avviare Firefox e di abilitare i cookies per il sito.
HTH
Franz

[1]
http://www.crs.lombardia.it/ds/Satellite?c=Page&childpagename=CRS%2FCRSLayout&cid=1213350990440&p=1213350990440&pagename=CRSWrapper

--
Build a man a fire, and he'll be warm for a day.
Set a man on fire, and he'll be warm for the rest of his life.