[TiLUG] Installazione e configurazione software CRS (Tessera Sanitaria) su Ubuntu

Alessandro Maiorana ale@maiorana.pv.it
Mer 2 Feb 2011 10:43:17 CET

Ciao Giovanni,

ho installato la versione a 64 in /usr/lib
e dopo aver fatto un test fallimentare l'ho copiata anche in /use/lib64
ed ho provato da li senza successo.
Ho anche provato ad copiare la libreria a 32 bit in /usr/lib32 ed usare
quella manon me la fa caricare "giustamente" firefox.

Dal sito della guida mi rispondono cosė

Andrea Grandi Says:
February 1st, 2011 at 3:11 pm
credo che il driver che forniscono non sia compatibile con Ubuntu a
64bit. Anche un’altra persone mi aveva segnalato lo stesso problema.

Cosa ne pensate?

Ah! Grazie del supporto.