[TiLUG] CCC 11- Viaggio & Altro

Rebus neuromancer@aruba.it
Lun 25 Lug 2011 22:54:09 CEST

Il 24/07/2011 10:54, nanomad ha scritto:
> Ciao a tutti,
> come forse alcuni di voi già sanno io vengo direttamente da Amsterdam
> a Berlino.
> La mia idea era arrivare giorno 9 verso le 18.00 a Berlino dato che il
> primo talk è alle 13.00 di giorno 10.
> Per evitare di dovermi portare tenda, sacco a pelo e materassino in
> treno oltre allo zaino volevo sapere se qualcuno (Matteo?) aveva
> spazio in macchina per queste tre cose e se era già a Berlino per
> quella data (9).

Una comitiva in corso di formazione mi ha offerto un posto in camper da
Milano. Non vogliatemene, ma se la proposta va davvero in porto la
accetto di corsa: costerà anche più del furgone, ma risolve tanti
problemi logistici. In quel caso, se aveste bisogno di trasportare roba,
penso che di posto disponibile ce ne dovrebbe essere.
Spero di avere conferma domani.

--
  Rebus

Web: http://www.tipiloschi.net