[TiLUG] CCC 11- Viaggio & Altro

Matteo D'Alfonso werewolf@linux.it
Sab 30 Lug 2011 16:51:33 CEST

Il giorno mar, 26/07/2011 alle 11.24 +0200, Marco Costantino ha scritto:

> Che ne dite di fare un meeting riassuntivo Lunedi 1 agosto
> allo Spazio Giovani?
>
> Così vediamo bene chi parte prima chi dopo e i mezzi disponibili
>
> A presto

Scusate per la tarda risposta.

Hardware per il CCC
io fornisco un PC fisso per il server, ho già il monitor di Giovanni, e
mi porto il mio portatile. Cerco di procurarmi ciabatte e cavi di rete.

Incontro
suggerisco lo stesso di trovarci il Lunedì a casa mia, anche a cena se
qualcuno vuole, scrivetemi in privato per indirizzo e telefono.

Ciao,
Mat.