[TiLUG] gnome 3 e unity

Ivan Brunello ivan.brunello@gmail.com
Mar 7 Giu 2011 17:47:04 CEST

> Date: Sun, 5 Jun 2011 13:37:42 +0200
> From: Giovanni Condello <condellog@gmail.com>
> Subject: Re: [TiLUG] gnome 3 e unit
> To: Lista di discussione del TiLUG <tilug@lists.linux.it>
>
> Non mi piacciono...ma su un netbook dove lo spazio è poco sono ottimi.
> Se proprio dovessi scegliere prenderei Gnome3 anche se ci sono state delle
> scelte "da talebani" che mi hanno fatto storcere il naso.
> Per ora mi tengo gnome2 poi valutero' il da farsi (tipo passare a XfCE od
> altro)
> Un allegato HTML è stato rimosso...
> [...]

Sul mio netbook (un desueto Asus EEEPC 701) per stare al minimo, uso debian
squeeze + openbox.
http://www.crunchbanglinux.org

La maggior parte delle cose le fai via shortcut da tastiera, e te lo
personalizzi modificando un paio di file di testo, alla vecchia maniera.

Certo, magari su un laptop moderno, forse userei qualcosa di meno
minimalista e pieno di features... o forse no :-)

Ivan

Ivan