[TiLUG] Desktop/Pc-BSD

roberto viola vroby.mail@gmail.com
Dom 12 Giu 2011 13:29:29 CEST

forse intendevi debian-bsd  con il kernel bsd che è nuova per quello che ne
capiscoù
bhe l'abbiamo provata su virtualbox ma il risultato non è stato molto
incoraggiante anche se va detto che comunque funziona

debian-hurd non l'ho ancora provata magari quando ho tempo faccio un test
anche se sono molto piu attirato dalle versioni per arm