[TiLUG] BZflag LAN party

Davide gettingout@gmail.com
Mar 21 Giu 2011 22:41:35 CEST

On 06/21/2011 07:10 PM, Matteo D'Alfonso wrote:
> Mmm, non so se possono attivare il portforwarding sul router.
>
> Qualcuno ha un server sempre acceso con abbastanza banda in uscita?

Io sono in 10Mbps su fibra ottica. Il router pare lo possa configurare
abbastanza.

I problemi sono i soliti:

1) tempo per settare tutto
2) mai fatto un port fwd su router (quale porta)?
3) mai messo in piedi un server bzflag.
4) al momento il mio server bzflag sarebbe il mio povero macbook del
2006. Che per la cronaca è lo stesso che uso per tutto e dal quale
giocherei... :)

> Per adesso non ce l'ho ma per lunedì posso anche farlo.

Se lo fai a priori ci si può sentire ogni tanto.

Ciaps
D.