[TiLUG] Cercasi Volontari (Tommaso Sardelli)

Tom lacapannadelloziotom@gmail.com
Mer 9 Mar 2011 12:23:58 CET

Il giorno Wed, 09 Mar 2011 12:00:04 +0100
tilug-request@lists.linux.it ha scritto:

> Invia le richieste di iscrizione alla lista TiLUG all'indirizzo
> 	tilug@lists.linux.it

> 	http://lists.linux.it/listinfo/tilug
> 	tilug-request@lists.linux.it

> 	tilug-owner@lists.linux.it

> in modo che sia pił utile di un semplice "Re: Contenuti del digest
> della lista TiLUG..."

Ciao a tutti! Scrivo poco nella mailing list ma la seguo
quotidianamente.
Mi piace questa proposta e mi rendo disponibile, sottolineo pero' che
non ho nessuna esperienza in campo (no linux, intendo per le lezioni)
pero' credo di potercela fare.
Al momento non ho in mente un argomento particolare ma ci posso pensare.
In tutto quante sarebbero le lezioni? In quale giorno si terrebbero?
Ciao a tutto

Tommaso