[TiLUG] Digest di TiLUG, Volume 64, Numero 3

Antonino Baldioli antonino.baldioli@gmail.com
Gio 10 Mar 2011 15:40:24 CET

Parlando ieri con Edo e Marco, se non ho impegni potrei fare la lezione
introduttiva, di alfabetizzazione, gestire cartelle per un desktop ordinato,
cosa è un S.O. e un software e magari un pò a braccio in base ai presenti.
Diciamo che sono cose che sto già facendo in lezioni private.