[TiLUG] Digest di TiLUG, Volume 64, Numero 13

Maurizio Sorrentino sorrentino.maurizio@informaticaapplicata.com
Gio 24 Mar 2011 13:44:18 CET

ma chi č questa ?

Il giorno 24 marzo 2011 12:32, <tilug-request@lists.linux.it> ha scritto:

> Invia le richieste di iscrizione alla lista TiLUG all'indirizzo
>        tilug@lists.linux.it

>        http://lists.linux.it/listinfo/tilug
>        tilug-request@lists.linux.it

>        tilug-owner@lists.linux.it

> in modo che sia pių utile di un semplice "Re: Contenuti del digest
> della lista TiLUG..."
>

> Argomenti del Giorno:
>
>   1.  (senza oggetto) (italy_fiore_80@yahoo.com)

> Message: 1
> Date: Thu, 24 Mar 2011 13:32:30 +0200 (EET)
> From: <italy_fiore_80@yahoo.com>
> Subject: [TiLUG] (senza oggetto)
> [...]

Questo messaggio di posta elettronica contiene informazioni di carattere
confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario sopra indicato.E'
vietato l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni
altra persona. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta
elettronica per errore, siete pregati di segnalarlo immediatamente al
mittente e distruggere quanto ricevuto (compresi file allegati) senza farne
copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo
messaggio costituisce violazione dell'obbligo di non prendere cognizione
della corrispondenza tra gli altri soggetti, salvo pių grave illecito, ed
espone il responsabile alle relative conseguenze.