[TiLUG] (senza oggetto)

roberto viola vroby.mail@gmail.com
Sab 28 Maggio 2011 12:17:41 CEST

strano che il wifi non ti va con la 11.04  ti andava con la 10.10?
i problemi noti sono con il bluethoot e con unity che non è certo il
meglio......
il  lunedi al broletto ci si riunisce oppure puoi venire al compvter
associazione di retro computing  (cerca con google) il giovedi sera
se vieni giovedi (il lunedi io non ci sono) ci possiamo guardare e darti una
mano

ciaoooooooooo