[TiLUG] Data Linux/Day

Guido Vinciguerra gvinci@gmail.com
Dom 2 Ott 2011 10:32:28 CEST

Il 02 ottobre 2011 01:29, nanomad <condellog@gmail.com> ha scritto:
> Bisognerebbe sentire ILS, comunque ormai quest'anno è andata (e la
> sala c'e' proprio perchè ci sono le elezioni dei rappresentati
> altrimenti chi l'avrebbe pagato il bidello?)

solitamente se si propone un'attività del genere che ha rilevanza
didattica, da visibilità alla scuola e impegna la scuola solo per un
pomeriggio il bidello non è un problema

> Pero' nessuno vieta di fare un secondo evento locale in data diversa
> (e l'ideale sarebbe a Settembre, non Ottobre che il tempo fa sempre
> schifo)

A settembre è sconsigliabile perché generalmente le scuole sono ancora
in fase di avvio; tenete conto che nel mio istituto la data ultima per
presentare progetti (ovvero le attività extra) è il 4 ottobre, il
collegio che li approva o meno il 13, quindi in via teorica fino al 13
non sarei autorizzato a fare nulla.

saluti