[TiLUG] corsi Linux da zero a Voghera e dintorni

francesco elena effe.elena@gmail.com
Lun 10 Ott 2011 13:09:57 CEST

credo che ci sarebbero persone interessate a imparare se sapessero che cos'è
linux. Io sono tra queste e Voghera sarebbe comodo (lavoro a Broni un paio
di gg a settimana). Se le date coicidessero, potrei partecipare anche io?
Francesco.

Il giorno 10 ottobre 2011 09:57, Matteo D'Alfonso <matteo.dalfonso@gmail.com