[TiLUG] Linux day 2011

nanomad condellog@gmail.com
Lun 17 Ott 2011 13:29:24 CEST

2011/10/17 Maria Giovanna Chiossa <mgvchs@gmail.com>:
> Salve,
>     ho visitato il vostro sito in cerca di informazioni sul linux day, ma mi
> par di capire quest'anno non verra' organizzata nessuna attivita' a Pavia.
> Mi chiedevo inoltre se il gruppo sia ancora attivo perche' dando un
> 'occhiata veloce nel sito non ho visto aggiornamenti posteriori al 2010.
> E' un peccato, anche perche' mi pare di capire che la facolta' di Ingegneria
> non vi stia dando molto supporto.
> Saluti
> Giovanna

Purtroppo Giovanna quest'anno sarà così.
E' poco serio preparare un Linux Day con soli due/tre talk all'attivo.
Il gruppo e' comunque attivo, anche se siamo di nuovo senza sede per
gli incontri dato che il Comune non ha piu' permesso
all'Informagiovani di aprire la sera....
E per quanto riguarda il supporto della facoltà di Ingegneria, molti
di noi qui dentro hanno già finito l'Università oppure ne frequentano
altre o altri corsi all'UniPV, quindi  non abbiamo praticamente
"agganci" all'interno.
Se pero' qualcuno si fa avanti meglio così :)