[TiLUG] ubuntu non riconosce Pata

Claudio Daffra daffra.claudio@gmail.com
Lun 31 Ott 2011 13:57:21 CET

Ciao a tutti

ho un problema con installazione linux (kubuntu 11.04) e quasi tutte le
versioni linux
tranne linux mint 32 bit 10.4

il problema è che nella mia macchina ho installato un controller siI raid
che linux riconosce
perfettamente, tuttavia , quello che è strano non riconosce il controller
Pata
di un semplice disco maxtor 80 giga

oltremodo anche wubi fallisce nell'installazione sul disco n raid, pur
riconoscendolo
la cosa strana è che linux mint 32 lo riconsce

sarei grato se poteste darmi consigli

SiI 3132 SATA300 controller drives eSATA ports

anche sul forum ufficiale non riescono a risolvere ?

--
**
*------------------------------------------*

Claudio Daffra

*-----------------------------------------*

*
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
*
TUTELA DELLA RISERVATEZZA DELLE INFORMAZIONI Ai sensi del D.lgs n. 196 del
30.06.03 (Codice Privacy) si precisa che le informazioni contenute nella
presente comunicazione sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario.
La diffusione, distribuzione e/o fotocopiatura del presente documento ed
eventuali allegati da parte di qualsiasi soggetto diverso dai destinatari è
proibita. Qualora il messaggio fosse pervenuto per errore, La preghiamo di
eliminarlo senza copiarlo ovvero inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente
immediata comunicazione.
*
*