[TiLUG] Corso Linux al Taramelli

Kimmy ladykimmy@gmail.com
Dom 18 Set 2011 12:55:46 CEST

Shell scripting & regex come lezioni base, spettacolo! è proprio quello di
cui ho bisogno! questo corso quando si pensa di farlo cominciare? io fino a
fine settembre non ci sarò, nel caso ci vediamo ad ottobre. Se alla fine si
farà partire questa iniziativa, servirà pubblicità ovunque, sono iniziative
preziose!