[TiLUG] [OT] applicazione per attivazione servizi ZED sul telefonino

roberto viola vroby.mail@gmail.com
Mer 22 Feb 2012 16:28:01 CET

allora posto qui perche è una cosa simpatica e molto da hacker

Stamattina il mio cell (non è android è un samsung con java e sistema
proprietario) è improvvisamente e stranamente impazzito
ho dovuto spegnerlo e riavviarlo togliendo la batteria.
Sulle prime pensavo ad un guasto ma poi all'improvviso una strana
applicazione che sembra parte del telefono mi ha cominciato a proprorre di
attivare i servizi ZED
io non mai premuto ok e questi servizi non si sono attivati ma sospetto che
il mio telefono sia stato exploitato da bluethoot visto che lo tengo sempre
acceso e visibile.

Poiche non ho molta dimestichezza con il so dei telefoni non saprei da dove
verificare ma sono pronto a scommettere che è una cosa comune e come dire
industriale.
Sicuramente mi sa che sono uno di molti.....

Se cosi fosse è quasi una pistola fumante

--
                /