[TiLUG] Progetto moneta alternativa

Leonardo Maria Miliacca leo.mmcm@gmail.com
Ven 27 Gen 2012 16:46:47 CET

Salve,

sono Leonardo Maria Miliacca e non ci conosciamo.

Vi scrivo perché sto cercando persone che mi aiutino nel progetto specificato nel titolo, nella fattispecie giovani (22-28) esperti di informatica.
Quale miglior posto se non un user group di Linux? :)

Ho trovato la vostra mailing list e mi chiedevo se fosse possibile informare i suoi partecipanti di questa iniziativa.

Sarò lieto di fornirvi descrizioni adeguate, però prima mi piacerebbe sapere se era possibile inviare una mail ai partecipanti, oppure non so, un weekly digest contenente l'annuncio, o una cosa simile.

Grazie mille per l'attenzione!

A presto,
Leonardo