[TiLUG] inviti a Volunia

nanomad condellog@gmail.com
Ven 27 Gen 2012 17:13:13 CET

2012/1/26 Ivan Brunello <ivan.brunello@gmail.com>:
[Cut su Volunia]
Ho letto un paio di articoli su Volunia. Dal video non si capisce una
ceppa di cosa sia sto Volunia.
Leggendo lo slogan seek&meet immagino abbia una forte componente
social. Pero' boh.
E' tutto troppo fumoso, probabilmente per creare hype.
Tu sai qualcosa di piu'?

Un invito non mi dispiacerebbe, a patto pero' di poter sparare a 0 su
Volunia nel caso si riveli una roba inutile e di non essere legato a
NDA o robe simili.

> PS.
[Cut su no-google]
Anche iphone si sta muovendo verso l'integrazione del cloud nel
telefono e il servizio di messaggistica gratuito fa passare tutti i
messaggi dai loro server. I tuoi dati personali sono quello che fa
piu' gola a tutti, dubito tu riesca a trovare uno smartphone
"anonimo".
Con delle build custom di android puoi rimuovere tutta la
brandizzazione di Google. Magari facci un pensiero.