[TiLUG] puoi scrivermi !

patrick.bartczak@orange.fr patrick.bartczak@orange.fr
Ven 20 Lug 2012 10:43:56 CEST

CCiaoo!!! Come stai? Sono Natalie! Ho visto il tuo messaggio e rispondere
immediatamente.
Ci scusiamo per il ritardo della risposta. Era troppo lavoro. E 'stata una
settimana difficile. Hai le mie foto?
Ti ho mandato alcune foto nuove. Ti piace? Saro felice se mi invia la tua
nuova foto. Tu sai che ho 36 anni. Io sono una donna sola non sposata.
Non ho figli. Vivo con i miei genitori ..
Mi piacerebbe incontrare l'anima gemella per creare famiglia ...
Ho eliminato il mio profilo dal sito di incontri. Quindi scrivere il mio
indirizzo e-mail - olgaloskuyt@yahoo.com ! Se rispondete vi postero piu delle
mie foto .. Attendo con ansia una risposta. Una bella serata!