[TiLUG] Digest di TiLUG, Volume 89, Numero 1

Cristian Riccardi cristian_riccardi@yahoo.it
Mer 3 Apr 2013 13:38:02 CEST

On 03/apr/2013, at 13:10, Dino Baldi <dino.baldi@gmail.com> wrote:

> Che cosa intendi per 'non ultima' ?
> :-)
> Attento che ti passo un 8086 !
>
> Dino
> comPVter

E' vero, sei stato un po' generico, ma ottima iniziativa in ogni caso vedrò cosa si può ricuperare. Ti faccio sapere.

Dino, dici che sarebbe interessante far vedere la Raspberry?

Buona giornata, Cris