[TiLUG] Digest di TiLUG, Volume 89, Numero 3

Dino Baldi dino.baldi@gmail.com
Gio 4 Apr 2013 16:43:16 CEST

Vi serve un serve(r) ?

Se volete un HP DL 380 G4 è già pronto con VMware.

Se preferite un DL 320 per farci delle installazioni meno virtuali,
dovrei averne una decina almeno.

SUN, Alpha, Apollo, RS6000, Vax e Silicon non credo siano in-topic, ma ci
sono anche loro.

Switch seri, tipo Cisco Catalyst, a volontà.

Insomma, butta giù i sedili della macchina e vieni a fare un giro.....
ti tieni il materiale per l'evento e poi lo riporti con tutta calma.

Dino
comPVter