[TiLUG] Cerco uomo serio rapporto serio per la costruzione di famiglia ...

promozione lady@arumail.net
Ven 9 Feb 2018 05:00:57 CET

Saluto. mio nome Valentyna. Io sono una signora che conosce il valore di un relazione forte. Sono tipo interessante gentile e simpatica. Mi prendero cura di te e proteggere voi calma. Ho un carattere forte. Sto cercando Ho bisogno di un umano amorevole affidabile che mi puo accettare per quello che ho. Sto cercando un uomo gentile onesto che sara il mio amico marito e amante. Con un cuore terso puro e un anima generosa. Voglio creare una casa accogliente ed una famiglia forte. Ho bisogno di un uomo che sa chiaramente quello che vuole nella vita. Chi e pronto per una relazione seria e pronto per iniziare una famiglia. Non voglio giocare i giochi sono davvero pronto a dedicare la mia vita al vostro amato. Sono pronta per un abboccamento reale. Sei pronto per questo? Ho intenzione di aspettare per voi messaggi nel mio indirizzo e-mail ragazzavalentyna@fittnowapp.com Cordiali saluti. Valentyna.