[TiLUG] E 'interessante

Anastasiya Nastya imoageneharkey@gmail.com
Sab 26 Maggio 2018 00:28:43 CEST

Buona sera. Come stai? Il mio nome e Anastasiya. Ma conoscenti mi chiamano Nastya. Io sono modesta ragazza. Della mia eta 38 anni.
Io Vivo nel Russia. Che non ero sposata. Non ho bambini.
Io ho studiato italiano all'universita.Mi incappato in il vostro profilo su un agenzia incontri.
Io sono stanco di essere soli. Che voglio cambiare la mia vita. Voglio essere felice. E in questo, ho deciso di provare a Internet. Io desiderosi di trovare un uomo per creare una famiglia. E spero di trovare qui. Io non cerco solo sesso. Sto cercando una relazione seria.
Egli spendere invano perdere mio tempo se siete alla desidera solo sesso o foto nuda.
Io cerco onesto uomo con cui posso condividere la mia vita. Sono intelligente, serio, dolce, onesta, responsabile una donna. Amo andando al cinema o  caffe con gli amici, cucina, TV. E anche hobby.
Ma, malauguratamente, che non ho molto tempo libero. A causa io lavoro molto. Adoro la cucina italiana. E io sogno di imparare a cucinare il cibo italiano. Come ad esempio la pasta, lasagne, ravioli.
Spero che tu siete i ragazzo che fiere cerco. Scrivere a me, se siete interessati a me. arrivederci. La vostra Anastasiya