[TiLUG] Ciao, cara vittima. Ti ho registrato mentre ti ʍasturbi! Ho catturato questo Tilug.mp4.

Hɑcker ɑnonimo amadeo.96@surveyor.anend.top
Lun 12 Ago 2019 23:04:39 CEST

PER: tilug@lists.linux.it

Ciao, cara vittima.

Ti scrivo perché ho installato un ʍalware sulla pagina web
con i siti Ƿorno che hai visitato.

Il mio vίrus ha preso tutte le tue informazioni personali e ha
acceso la tua fotocaʍera che ti ha ripreso mentre ti ʍasturbi.

Devo ammettere che sei molto pervertito...

Subito dopo il software ha copiato la lista dei tuoi contatti.
Cancellerò questo vίdeo compromettente se mi pagherai
2.000 EUR in Bitcoin.
2.000 EUR = 0.1982579 BTC

Questo l'indirizzo per il pagamento:

3GJUYpiyjnjKjFxnARjn6kv8nmo99QV1ZL

Se non invii il pagamento entro 48 ore, invierò questo
vίdeo a tutti i tuoi amici e conoscenti.
So dove vivi.

Ti do 48 ore di tempo dopo che hai aperto il mio messaggio
per effettuare la transazione.
Vedrò subito quando apri il messaggio.

Non è necessario che mi dici di aver inviato il denaro.
Questo indirizzo è collegato a te, il mio sistema
cancellerà tutto automaticamente dopo che avrai eseguito
la transazione.

Invia 2.000 EUR = 0.1982579 BTC

a questo indirizzo immediatamente:

3GJUYpiyjnjKjFxnARjn6kv8nmo99QV1ZL
(copialo e incollalo)

1 BTC = 10.130 EUR quindi invia 0.1982579 BTC
all'indirizzo qui sopra.

Se non sai come inviare bitcoin, cerca su google.

Puoi andare al posto di polizia locale, ma nessuno ti può aiutare.
Se cerchi di imbrogliarmi, lo vedrò subito!

Non vivo nel tuo paese. Loro non potranno localizzare la mia
ubicazione in meno di 9 mesi.

Addio. Non dimenticarti della vergogna e se ignori questo
messaggio la tua vita sarà rovinata.

Hɑcker ɑnonimo