[TiLUG] Ciao come stai?

Anastasiya Anastasiya krasivayamalishka@candik.ru
Lun 13 Maggio 2019 17:41:46 CEST

Spero ottenere la risposta!!!
Come sta? Amici mi chiamano Anastasiya.
Ho scoperto il tuo indirizzo su Internet e ho voglia scrivere a voi.
Spero che tu sei l'uomo che stavo cercando per tutta la mia vita. Sto cercando un uomo serio e affidabile per relazione lunga e seria e la famiglia .
Scrivo questa lettera, sperando di trovare uomo dei miei sogni.
Io sono di Russia. Quanti anni hai?
Ora sono 29 anni, senza figli, molto solitario. Io sono romantica donna. Io talvolta vulnerabili. Mi piace la musica e mi piace ballare.
Sto cercando una amore.
Risposta unico se siete veramente interessati vero amore.
Parlami di tuoi hobby. Io posto altre foto e dirvi su di me.
Spero che tu sei un uomo buono e mi rispondi al piu presto possibile. Mi auguro che la nostra conoscenza andra oltre.
Grazie tante! Anastasiya.