[TiLUG] sprecare

Nadezhda Nadya nadkababy@mail.com
Dom 23 Maggio 2021 16:24:59 CEST

Spero ottenere la risposta. Spero che si spende qualche minuto per leggere la mia lettera.
Io sono una donna modesta dalla Russia, mi chiamo e Nadechka.
Mi 36 anni. Ho sempre voluto che l'uomo era più vecchio di me.
Sono nato della 2000 km da Mosca. Io sono una donna brava.
Forse tu sei il tipo di persona che che ho sognato. Non riesco a trovare un uomo sincera qui.
Io non ho figli e ho sempre avuto uno. Sono pronto a spostare in un altro paese.
Ho casualmente guardato per caso il vostro indirizzo su internet e ho deciso di scriverti. Spero che tu sei un uomo brava.
Sono qui per trovare una vero amore. Non sprecare il mio tempo se non siete interessati ad una relazione seria.
Quali sono i tuoi hobby? Sono sicuro che troveremo qualcosa in comuni.
Sarò molto contento di sapere che qualcosa di più sui tuoi gusti e preferenze.
Le chiedo di non sprecare il mio tempo se siete alla ricerca di una donna per una notte.
Non voglio rispondere a tali messaggi.
Mi auguro che la nostra rapporto continuera e non vedo l'ora della tua risposta rapida.
Mi scuso per il mio italiano.
Sinceramente Nadya.