[TiLUG] Cosa

Yuliya Yuliya aklionno@gmail.com
Mar 21 Giu 2022 20:39:33 CEST

Buongiorno!!
Il mio nome č Yuliya... Come ti piace la mia recente foto? Per favore,  il tuo nome e dove abiti...
Tua etā?!? Sono sicuro che io e te abbiamo interessi simili! Vorrei incontrare un brav'uomo, o solo un conversatore interessante...
Cosa ne pensi ? Vuoi provare ad essere amico di me? Se sei interessato a una comunicazione buona, per favore rispondimi e e raccontami qualcosa in pių sui tuoi interessi!
Spero di non essere deluso da te e sei una persona degna. Ti prego, scrivimi una risposta . Sinceramente, Yuliya.